Vittorio Masciarelli

Cultore della perfezione nel suo lavoro, da oltre vent’anni ha fuso la propria serietà professionale e la forza comunicativa alla sua raffinatezza e precisione nella scelta dei dettagli.

Romano di nascita, in seguito agli studi classici si trasferisce a Milano dove inizia a muovere i primi passi verso il Fashion Business come modello. Grazie al suo spiccato senso estetico e alla sua passione innata per la moda crea lo “startup” di tutto ciò che negli anni ha caratterizzato il suo percorso lavorativo fino a renderlo un esperto riconosciuto di Beauty e tendenze.

Coinvolgimento, creatività e grinta sono i leitmotiv che da sempre contraddistinguono il suo stile, nel tempo matura la propria specifica filosofia del mestiere Beauty Editor e Fashion Producer, cultore della perfezione nel suo lavoro, da oltre vent’anni ha fuso la propria serietà professionale e la forza comunicativa alla sua raffinatezza e precisione nella scelta dei dettagli.

Oggi è direttore creativo di Bookin’ una delle strutture più importanti ed accreditata nell’ambito delle agenzie di Fashion Management.

Bookin’ è in grado di offrire assistenza in ogni fase della produzione di eventi seguendo il cliente dal casting delle modelle fino alla scelta artistica di Styling e Make up, non si tratta unicamente di organizzare e gestire ma di dare le persone giuste per rendere unico l‘evento del cliente”.

L’Oreal, Alcina, Ghd, Kemon, Redken, Garnier, Maybelline NY e altri ancora scegliendo Bookin’ hanno scelto Vittorio.

Cosmetica e moda sono due ingredienti per ottenere un unico risultato: interpretare l’immagine che ognuno di noi ha di se stesso”.

La moda è per Vittorio comunicazione e la sua evoluzione è il ritratto fedele della società in cui prende forma e si trasforma raccontandone ambizioni e paure.

Voce e volto stampa per Garnier Italia, Maybelline NY e Frank Provost. La sua competenza nella moda e nella cosmetica lo vedono protagonista di innumerevoli articoli nelle maggiori testate giornalistiche quali Gioia, MarieClaire, Amica, solo per citarne alcuni.

Partecipa a svariati programmi televisivi: in veste di Coach casting in Project Runway in onda sul canale Fox di Sky, Responsabile del progetto Beauty and Me di Rai2, effettua inoltre consulenze personalizzate con Bloggers affermate nella rete come ClioMakeUp e Makeupdelight alias rispettivamente Clio Zammateo e Giulia Arcarese.

Dal 2010 Vittorio ha messo a disposizione la propria esperienza creando in stretta relazione con le esigenze di mercato, un innovativo percorso professionale, atto a formare una nuova generazione di make-up artist: Fashion Avenue Academy l’unica accademia che offre ai suoi partecipanti uno stage retribuito ed un inserimento immediato nel mondo del lavoro.

“Mettiamo al bando i noiosi e improduttivi corsi teorici e premiamo pratica e novità”.

Tra produzioni, consulenze ed eventi, Vittorio stupisce il pubblico con la sua capacità di trasformare tutto ciò che è ordinario in un’esperienza unica, non dimenticando di trasmettere la passione e la dedizione per il suo lavoro a clienti, collaboratori e spettatori.

“Trasformare tutto ciò che è ordinario in un’esperienza unica”.

L'accademia

Vuoi diventare un Make-Up Artist nel settore fashion e spettacolo?
Vuoi scoprire tutti i servizi di Fashion Avenue Academy?

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.