Master Trucco Fashion Fotografico

Il corso di trucco Fashion Fotografico prevede un'affascinante excursus attraverso gli elementi fondamentali del make-up applicato alle sfilate di moda e i set fotografici.

Questo corso è il naturale completamento per la crescita professionale di un make up artist che vuole specializzarsi nell'ambito della moda o delle fotografie di moda e beauty.

Obbiettivo del corso è fornire una preparazione completa e specializzata necessaria per intraprendere la carriera di professionista nella moda.

Possono accedere tutti coloro che hanno già una basilare conoscenza del make up/trucco correttivo derivante da minicorsi e corsi di estetica o accademie make up oltre che operatori del settore che vogliono specializzarsi.

Corso ad altissimo livello in formula full immersion. Al termine del corso stage retribuito di 5 giornate sui set di agenzia di Moda. Al termine dello stage verranno consegnate le fotografie delle modelle truccate per implementare il proprio portfolio lavori. Inoltre oltre alla rivisitazione delle epoche veranno trattati i tratti somatici delle diverse etnie, competenza sempre più ricercata dagli operatori del settore moda e richiesta ai propri make up artist.

* il portfolio si compone di: book, 4 stampe ritoccate formato A4 dei migliori make up realizzati nel progetto finale dall’allievo selezionati dalla direzione artistica dell’accademia. La richiesta di stampa di altri lavori non selezionati comporterà una spesa pari a 20euro per ciascuna foto formato A4 compreso ritocco grafico.

 

ATTENZIONE: attualmente il corso non è più attivo, vi invitiamo a contattarci per trovare l'alternativa migliore!

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio