Corso makeup sposa

Con il corso makeup sposa di Fashion Avenue Academy avrai la possibilità, al termine del percorso, di trascorrere due giornate di affiancamento ad una Make Up Artist senior sui set di Agenzia di Moda. Un’opportunità unica per la tua formazione e la tua carriera!

corso makeup sposa

 

Corso makeup sposa: scegli il tuo percorso in base alla tua esperienza

Il corso makeup sposa è articolato in due differenti programmi, che possono risultare più o meno adatti a seconda dell’esperienza dello studente:

  • Corso makeup base correttivo
  • Corso makeup sposa vero e proprio

 

Il primo è stato pensato per chi si avvicina per la prima volta al settore, mentre il corso makeup sposa può essere più adatto a coloro che hanno già una formazione nel trucco ma desiderano perfezionare o arricchire le proprie competenze professionali.

L’esperienza didattica acquisita negli anni, unita all’utilizzo di prodotti professionali e alla docenza specializzata in Corsi di Trucco Professionali, permettono allo studente del corso trucco sposa di padroneggiare le tecniche makeup con abilità e sicurezza.

 

Che cosa imparerai nel corso makeup sposa

Il corso makeup sposa fornisce una solida preparazione su tutti i principi fondamentali del makeup. Verrà data una particolare importanza alla morfologia del viso: verranno così insegnate le tecniche necessarie per valorizzare la bellezza individuale, senza alternarne le caratteristiche, e realizzare makeup di livello professionale.

 

sposa

 

Fashion Avenue Academy crede fermamente nell’importanza dell’esperienza pratica e concreta come chiave principale della formazione.

Proprio per questo motivo, al termine del percorso, tutti gli studenti avranno l’opportunità di svolgere due giornate di affiancamento ad una Make Up Artist senior presso i set di un’agenzia di moda. Durante queste giornate sarà possibile sperimentare in prima persona le competenze apprese durante il corso e approfondirle ulteriormente grazie ai suggerimenti e ai consigli di esperti del settore.

Ma non solo: gli studenti potranno realizzare in prima persona i propri makeup sulle modelle ed iniziare a costruire un proprio booking professionale per intraprendere la propria carriera.

 

Sei alla ricerca di un corso makeup sposa?

Contattaci per maggiori informazioni

 

Realizza il tuo portfolio alla fine del corso

I look realizzati nei due giorni passati sui set di moda verranno scattati e andranno a costruire un vero e proprio portfolio per ogni studente del corso makeup sposa.

Ogni portfolio si comporrà di:

  • Book
  • 4 stampe A4 ritoccate dei migliori makeup realizzati nel progetto finale del corso e selezionati dalla direzione artistica dell’accademia

 

Chiunque desidererà stampare ulteriori foto aggiuntive, dovrà versare un contributo di €20 per ciascuna foto che comprenderà anche il ritocco grafico.

 

corso makeup sposa

 

La possibilità di realizzare un proprio portfolio è una possibilità unica e che consentirà ad ogni studente di poter entrare nel settore ed intraprendere la propria carriera con gli strumenti giusti e con un background formativo molto avanzato.

 

Dove potrai lavorare dopo il corso makeup sposa

Al termine del corso trucco sposa ogni studente potrà decidere i prossimi passi forte di un’esperienza altamente formativa e professionalizzante. Ecco che sarà possibile intraprendere la professione di truccatore o truccatrice professionale in aziende cosmetiche, centri estetici o come libero professionista.

Inoltre, sarà possibile specializzarsi in altri ambiti del makeup, come quello artistico, fotografico o moda.

Scopri tutti i corsi di Fashion Avenue Academy

 

ATTENZIONE: attualmente il corso non è più attivo, vi invitiamo a contattarci per trovare l'alternativa migliore!

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio