Attestato di make-up artist

Serietà e professionalità sono due parole chiave alla base dell’attività di Fashion Avenue Academy. Ed è proprio per questo che la nostra accademia make-up rilascia un vero e proprio attestato di make-up artist a ogni corsista, a prova del fatto che ha partecipato ai nostri corsi, superandoli con successo.

Fashion Avenue Academy si distingue tra le scuole di trucco per la professionalità con cui approccia l’apprendimento: partecipare ai nostri corsi non è soltanto un piacevole passatempo, ma un vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo della moda e dei backstage dei più grandi marchi del beauty.

L’attestato di make-up artist rilasciato da Fashion Avenue Academy è molto più di semplice pezzo di carta: rappresenta la costanza e la dedizione di ciascun corsista al mondo del make-up; rappresenta la preparazione tecnica e la pratica sul campo che ogni corsista ha accumulato a seguito del suo percorso; rappresenta l’inizio della carriera da make-up artist.

 

Come ottenere il nostro attestato make-up artist

Per ottenere il nostro attestato da make-up artist e iniziare così la propria carriera nel mondo del beauty, è necessario partecipare a uno dei nostri corsi professionali.

Per venire incontro alle esigenze più disparate, Fashion Avenue Academy ha studiato tre tipologie di corsi:

1.Corso Annuale

La prima proposta di FAA è quella del Corso Annuale: un percorso formativo ricco e completo che si svolge nel corso di 612 ore distribuite su un anno, 3 giorni a settimana, 6 ore al giorno.

Questo corso è la scelta ideale per chiunque abbia a disposizione il tempo necessario da investire nell’apprendimento dell’arte del make-up ed è adatto sia a coloro che per la prima volta si affacciano al mondo del beauty, sia per coloro che hanno già esperienza, ma desiderano consolidarla.

2.Corso Full Immersion

In alternativa, FAA propone il Corso Full Immersion: un percorso intensivo che si svolge nell’arco di 156 ore, distribuite su 26 domeniche, 6 ore al giorno.

La scelta di tenere il corso di domenica non è casuale. Anzi, deriva proprio dal desiderio di venire incontro anche a coloro che, per impegni lavorativi, non hanno la possibilità di partecipare alle lezioni in settimana, ma desiderano comunque dare una svolta alla propria carriera.

3.Corso per Saloni di Bellezza

Infine, FAA ha pensato anche a coloro che lavorano già nel mondo del beauty, ma che desiderano approfondire le proprie conoscenze e tenersi aggiornati su nuovi metodi e tendenze.

Il Corso per Saloni di Bellezza è proprio indirizzato a coloro che possiedono o che lavorano presso un salone di bellezza e desiderano dare al proprio team un’esperienza formativa completa.

 

Lavora nei backstage di tutto il mondo con il nostro attestato make-up artist

Al termine del corso, da ogni corsista verrà consegnato il proprio attestato di make-up artist, valido a livello globale, che gli permetterà di lavorare nei backstage delle passerelle di tutto il mondo. Ma non solo.

Al termine di ogni corso, i corsisti potranno usufruire di due grandissimi vantaggi:

  • Uno stage retribuito nel campo del make-up professionale. Un’occasione unica che permette ai corsisti di mettere in pratica fin da subito ciò che hanno imparato nel corso delle lezioni;
  • Un book fotografico che raccoglie le creazioni realizzate dal corsista nel corso delle lezioni. Un biglietto da visita fondamentale per presentarsi al meglio al mondo del beauty.

Insomma, come hai potuto constatare, il valore di un attestato rilasciato da FAA va ben oltre il semplice superamento di un corso di trucco: il nostro attestato make-up artist rappresenta la realizzazione di un sogno e l’inizio di una carriera che finalmente può spiccare il volo.

Se desideri saperne di più sul nostro attestato per make-up artist contattaci! Ti illustreremo tutti i vantaggi dei nostri corsi professionali.

 

Contattaci ora

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio