Voliamo a Los Angeles! Gli hair e make up look delle star nella notte degli Oscar 2020

Schermata 2020-02-10 alle 10.49.39

La notte degli Oscar 2020 ha regalato a tutti molte sorprese: dalla vittoria del film sud coreano Parasite ai migliori attori protagonisti Joaquine Phoenix e Renée Zellweger. 

Ma la notte più importante al Dolby Teather di Los Angeles ci ha regalato anche make up e hair look bellissimi!

Ripercorriamo quindi il “red carpet” con i migliori hair e beauty looks della notte degli Oscar 2020. 

Billie Eilish

Make-up look minimale, pelle fresca e luminosa, unghie che la fanno da padrone. Questa è la scelta acqua e sapone fatta dalla cantante per la notte degli Oscar 2020.

La pelle dewy è il suo punto di forza, messa ancora più in risalto dalle guance pescate che si abbinano perfettamente alla nuance scelta per le labbra. L’obiettivo è far risaltare gli occhi azzurri e la freschezza dei suoi anni.

Laura Dern

Il suo make-up semplice e pulito le ha portato fortuna. Vincitrice dell’Oscar come miglior attrice non-protagonista, Laura ha sfoggiato un beauty look firmato Giorgio Armani. La pelle è stata preparata con molta cura, il fondotinta uniforma perfettamente l’incarnato e le dona un aspetto vellutato. Gli occhi sono delineati da una sottile linea di matita nera che dona allo sguardo intensità. Le labbra sono state lasciate al naturale, un accenno di nude rodato dona quel tocco di freschezza che rende il suo look vincente.

Natalie Portman

Elegante e raffinata come sempre, Natalie punta tutto su un eye-look intenso. Un ombretto dorato aiuta a far risaltare il color castano degli occhi e la riga di eye-liner sottolinea lo sguardo rendendolo magnetico. Il bob le incornicia il volto addolcendo un po’ i suoi tratti e mettendo in evidenza il collo. Labbra e guance risultano perfettamente abbinate per darle quel tocco di colore, senza però appesantire il make up.

Margot Robbie

Onde morbide a incorniciarle il viso e labbra intense. Così Margot brilla nella notte degli Oscar 2020. Le sopracciglia strutturate e folte risaltano lo sguardo che viene solo illuminato da una tonalità pescata chiara. La pelle è settata alla perfezione, un lieve contouring per scaldare l’incarnato e un blush per donarle freschezza. Le labbra rosse, perfettamente bordate, sono voluttuose e importanti, completamente opache in linea con tutto il suo look.

Rebel Wilson

Forse la vera sorpresa di questi Oscar è proprio lei. Un make up look splendido, che ci riporta alla mente l’iconico stile di Marilyn Monroe. Il viso e il décolleté sono stati uniformati utilizzando un fondotinta dewy di media coprenza. La cipria è stata utilizzata per fissare la base solo nella zona T, questo rende l’effetto leggero e meno stratificato. Gli occhi vengono messi in risalto dal mascara che è stato passato più volte e da ciuffetti di ciglia finte aggiunti nell’angolo esterno per infoltire e allungare lo sguardo. Le labbra sono meravigliosamente messe in risalto dal rossetto rosso, il protagonista di questo make up.

 

 

Photo credits: @theacademy D Repubblica UpNews

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio