Summer Glam: i consigli Make Up di Fashion Avenue Academy per l’estate

Senza titolo-1

Amiamo tutti essere baciati dal sole, ci sentiamo più belli e vorremmo poterci truccare senza coprire quel meraviglioso effetto dorato e luminoso, ma come?

Non facciamoci trovare impreparati! Ecco i consigli di Marina – Make Up Artisti e docente Make Up in Fashion Avenue Academy.

Skincare routines e i trattamenti personalizzati sono fondamentali per una texture compatta e giovane, irrinunciabile must è lo schermo solare. Il make up di tutta risposta si fa impalpabile, i correttori sono un'arma perfetta, qualche tocco nel contorno occhi e nelle ombre principali può davvero fare la differenza. Evitate il fissaggio in polvere mentre i fixing spray sono ottimi e rinfrescanti in questa estate 2018. Il contouring si fa caldo e soft ed insieme ad un blush illuminante, in crema o polvere libera sulle guance, potrebbe sorprendervi ma siate leggeri nel tocco.

Sopracciglia naturali ma perfettamente groomed, ciglia belle folte ed intense, anche grazie al mascara waterproof.

Per uno sguardo fresco illuminate l'angolo interno dell'occhio e giocate delicatamente con i toni dei tramonti estivi, sfumandoli dalla mezza luna in sù. Curare le labbra con scrub e balsami è più che sufficiente, se amate l'effetto bocciolo di rosa basterà tamponare le labbra ben idratate con una tinta vermiglio a piacere.

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio