Sanremo 2020: i migliori Make Up look

boss-doms

Alla sua settantesima edizione il Festival di Sanremo 2020 è uno dei momenti più importanti della storia della musica e della televisione italiana. Già dalla prima serata i colpi di scena e le sorprese non si fanno attendere: dalla canzone inedita di Albano e Romina Power al look in stile “me ne frego” di Achille Lauro. A proposito di look, vediamo quali sono i migliori make up della prima e della seconda serata all’Ariston di Sanremo 2020

 

 

Elodie 

Sguardo intenso, pelle perfetta e dewy ,labbra carnose messe in risalto da una bellissima tonalità nude. Con questo make up look elegante e raffinato Elodie esordisce nel migliore dei modi sul palco di Sanremo. Le sopracciglia sono state lasciate naturali; gli occhi messi in evidenza da tonalità neutre e una linea di matita scura, sapientemente sfumata per rendere il make up soft, ma allo stesso tempo ricercato.

Il mascara infoltisce le ciglia per incorniciare lo sguardo. La pelle di Elodie è radiosa; il viso scolpito con polveri da contouring per mettere in risalto gli zigomi.

La bocca nude è la nota finale di questo make-up; la tonalità color carne rimpolpa e definisce la forma, il finish lievemente lucido rende le labbra sensuali.

 

Levante

Onde corvine lasciate libere sulle spalle, un make up minimal ma intenso.

È questo il look scelto da Levante per Sanremo 2020. È impossibile non essere catturati dal meraviglioso rossetto rosso YSL che mette ancora più in risalto la carnagione perfetta.

Il trucco occhi è molto sofisticato, ma non eccessivo, i colori neutri la fanno da padroni per rendere intenso lo sguardo senza appesantirlo. Il viso è perfettamente curato, la base leggera e ben opacizzata mentre il blush è lievemente accennato sulle guance regala un aspetto fresco e naturale.

 

Achille Lauro

Tra tutti i look di questo Sanremo 2020 il suo è sicuramente quello che più di tutti ha attirato l’attenzione.

Il punto focale del suo make up è il trucco occhi, intenso, deciso che sottolinea lo sguardo e cattura l’attenzione. La pelle ha un finish luminoso, dewy.

Lo smalto di tonalità violacea poi completa il look totalmente firmato Gucci by Alessandro Michele.

 

Boss Doms 

Altro protagonista di questo festival, con un look che non passa certo inosservato è Boss Doms, il chitarrista di Achille Lauro.

Le Sopracciglia sono lasciate folte e dall’aspetto bleach, gli occhi verdi vengono messi in risalto da ombretti neutri e da un intenso e super pigmentato mascara colorato. Il viso è scolpito dal contouring e lo zigomo cattura l’attenzione grazie a un blush pescato che risalta ancora di più grazie alla tonalità blu dei capelli.

Ultimo elemento di questo look strutturato sono le labbra, ben delineate, enfatizzate da un rossetto con un finish lucido che le rende piene e voluttuose.

 

 

 

 

 

 

 

Photo credits: @sanremorai @achilleidol

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio