MFWM: L’esordio sulla passerella uomo di Isabel Benenato con Vittorio Masciarelli in regia

Per la prima volta Isabel Benenato sfilerà alla Milano Fashion Week Uomo, accompagnata dalla regia e dalla produzione di Vittorio Masciarelli e il suo team Bookin’Agency

Isabel Benenato

Isabel Benenato, brand italiano fondato da Isabel Vitiello, si è affidata a Vittorio Masciarelli e il suo team per la sua prima Fashion Week uomo a Milano. Bookin’Agency curerà l’evento come producer e casting coordinator mentre la sfilata sarà guidata dalla regia di Vittorio Masciarelli. Si svolgerà Sabato 13 gennaio ed aprirà le danze ad una Milano Fashion Week uomo indimenticabile.

A coordinare invece il team di Make Up Artist sarà Markus Thiesen, docente di Fashion Avenue Academy e Make Up Artist di fama internazionale.

Una sfilata curata nei minimi dettagli che valorizzerà lo stile ricercato di Isabel Benenato: pezzi unici che si distinguono per i dettagli originali e le asimmetrie. L’esordio di Isabel Benenato alla Milano Fashion Week Uomo è una novità che darà un tocco in più all’evento. Non è una novità invece la fama mondiale che accompagna da anni la stilista: Isabel Benenato infatti è un luxury brand mondiale e vanta una forte presenza negli store di lusso con il suo stile originale.

Anche questo anno, dunque , le novità non mancheranno durante la Milano Fashion Week Uomo: infatti, oltre a Isabel Benenato, faranno il loro ingresso in passerella quattro nuovi brand: Represent, Hunting World e Sartorial Monk.

 

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio