Il Diavolo veste Prada 2: un sequel pieno di novità con una nuova protagonista

Il-diavolo-veste-Prada

Dopo undici anni Lauren Weisberger, autrice del best seller Il Diavolo veste Prada, ha annunciato l’arrivo del sequel: When Life gives you Lululemons (Quando la vita ti dà dei "Lululemons", in riferimento al noto brand statunitense Lulemon)

Per gli appassionati del Diavolo veste Prada questa è una grande notizia che ripaga degli undici anni passati a consumare dvd e libro. Per i fan di Andy (Anne Hathaway) e Miranda Priestly (Meryl Streep), questo invece sarà un duro colpo perché non le vedrà più protagoniste del sequel e l’attenzione si sposterà dalla rivista Runway ad un altro contesto fashion.

Ciò che rimarrà di Il Diavolo Veste Prada sarà Emily (interpretata nel film da Emily Blunt), figura secondaria nel best seller ma che riesce comunque a trovare uno spazio, in maniera divertente e ironica, nella vita di Andy e Miranda.

Sarà proprio Emily la protagonista del secondo libro di Lauren Weisberger: a seguito dell’esperienza nella redazione di Runway, Emily intraprenderà l’esperienza come consulente d’immagine per profili di alta moda. La storia avrà il suo momento di svolta nel momento in cui Emily viene chiamata per curare il look della modella e moglie di un senatore, Karolina Hartwell, con esigenze molto particolari.

When Life gives you Lululemons, di cui l’uscita del libro è prevista per giugno 2018, si prospetta un gran successo, ma non sarà facile portare avanti la fama e seguito che ha avuto il libro e il film del Il Diavolo Veste Prada. 

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio