Fashion Avenue per Isabel Benenato: Milan Fashion Week Men's AW 19/20

DSC 0025

Lunedì 14 Gennaio presso Spazio Base di via Tortona, 54 è stata presentata la nuova collezione autumn / winter 2019 firmata Isabel Benenato.

Alla regia della sfilata ancora una volta Vittorio Masciarelli Direttore Artistico di Bookin’ e Fashion Avenue Academy

Il casting management e il fitting sono stati affidati al team Bookin’ mentre il team Fashion Avenue si è occupato del make up dei modelli e delle modelle scelti per la sfilata. 

Per l’hair styling Mauro Galzignato, Art Director di Kemon e il suo team Rockandroll hair.

La collezione di Benenato si ispira al periodo musicale e di transizione tra gli anni ’70/ ’80 per questo il team Fashion Avenue ha realizzato un make up che rispecchiava appieno lo stile degli anni post – punk restituendo l’unicità di quel breve ma intenso periodo musicale. 

“L’uomo con grooming di perfezionamento e una donna intensa con una punta di drammaticità, con uno smokey, the day after in nero opaco” spiega il team leader Fashion Avenue Markus Theisen

 I Make Up Artist inseriti nel team provengono dalla preparazione di Fashion Avenue Academy by Vittorio Masciarelli, l’unica Accademia di Make Up in Italia che garantisce già durante la frequenza dei corsi l’assistenza sulle produzioni e al termine uno stage retribuito sui set.

 

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio