Fashion Avenue Academy per Beauty Plan

Senza titolo-1

 

Uno progetto fotografico necessita di uno studio approfondito fatto di un mix di nozioni legate al fashion, al beauty e all’evoluzione sociologica e di costume.

Fashion Avenue Academy struttura percorsi formativi che riescono a rispondere appieno a questa esigenza e per questo le make up artist dell’ anno accademico 2018/2019 sono state coinvolte nel beauty project nato dalla collaborazione tra la nostra Accademia, il Direttore Artistico Vittorio Masciarelli e il magazine Beauty Plan.

Beauty Plan è una delle più importanti riviste dei settori beauty ed estetica professionale. Quest'anno ha deciso di affidare alla classe del corso annuale Fashion Avenue Academy la realizzazione dello shooting fotografico sulle tendenze che caratterizzano la stagione A.I. 19/20. 

Quattro macro tendenze: Classicism, Roots, Industrial e Community, tutte ottimamente rappresentate nei lavori del team make up Teti Barbieri, Pasqua di Pasquale, Nadia Fadli, Teresa Luprihova, Iris Montanaro, Valentina Battaglia, Claudia Ceriani, Silvia di Donato, Elena D’anelo, Michela Marchetto, Jessica Fiamenghi e Alessandra Orlandi a cui è stata assegnata la cover.

 

Ph Piero Pandolfino

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio