Fashion Avenue a On hair Show

I nostri Make Up Artist nei backstage Alfaparf, Mauro Galzignato for Kemon e Paul Gehring

KEMON

Per alcuni novembre rappresenta il mese che precede il Natale, per noi di Fashion Avenue è sinonimo di una sola cosa: On Hair Show. 
A Bologna Fiere per l’evento di Cosmoprof dedicato al mondo degli Hair Stylist, domenica 25 e lunedì 26 novembre, Alfaparf, Mauro Galzignato for Kemon e Paul Gehring hanno scelto i Make Up Artist di Fashion Avenue nel backstage dei loro show.
Alla regia dell’intero evento il nostro Direttore Artistico Vittorio Masciarelli con il suo staff Bookin’Agency.


Alfaparf ha presentato due sfilate per valorizzare a pieno l’identità del brand. Il primo show, “#AlfaparfPeople”, è una rivisitazione del mondo di oggi, multiculturale e multietnico, dove i confini cessano di esistere lasciando spazio alle connessioni tra persone. Con il secondo show “Time After Time” Alfaparf ricorda le proprie origini, tornando indietro nel tempo e ripercorrendo gli usi e i costumi che hanno influenzato negli anni il brand.


Mauro Galzignato, Art Director di Kemon, ha portato in passerella il concetto di Influencer e le varie declinazioni che, nel corso degli anni, questa nuova moda ha creato. Rivisitando personaggi come Chiara Ferragni, Justin Bieber e Beyoncé, Galzignato e il suo team rock and roll hair hanno saputo creare un’atmosfera “social” lasciandoci riflettere sulla prossima generazione che caratterizzerà i nostri tempi. 
Mauro Galzignato si è aggiudicato la vittoria, per la seconda volta, come “Best Hairdresser of the Year”, presentando un look di cui la produzione fashion è stata affidata a Vittorio Masciarelli coadiuvato dal suo team Bookin’ e il make up realizzato dai truccatori Fashion Avenue.


Una delle novità più interessanti di On Hair show è stata l’introduzione di “On Hair Educational”, show formativi che hanno visto la presenza di grandi professionisti del settore tra cui il Direttore Artistico Paul Gehring e Encarna Pachòn che hanno presentato la loro nuova collezione “Who Are You?”, sempre prodotta da Vittorio Masciarelli e team con make up by Fashion Avenue. 

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio