Consigli Make Up per le vacanze di Natale

tamara-bellis-189613-unsplash

Il Natale é alle porte, un Nuovo Anno sta per iniziare e subito ci sentiamo tutti in vena di regali e novità!
Il primo dono facciamolo dunque a noi stesse: Coraggio e Colore.
Lo dicono le tendenze e lo suggerisce il periodo, siete pronte a chiudere il 2018 in Rosso?
Ebbene si quest'autunno-inverno porta con se l'intramontabile Minimal Chic Look, incarnato luminoso appena accarezzato dal blush, occhi naturali ma sensuali per i quali vi basterà un piegaciglia ed un buon mascara con scovolino in setole di nylon.
Nelle occasioni più speciali possiamo aggiungere una linea infracigliare di matita nera, leggermente sfumata oltre l'angolo esterno e un po' all'insù, il segreto dei Make up Artist è aiutarsi con un pennello angolato per sopracciglia nell'applicazione e un prodotto 24h o waterproof che vi terrà alla larga dalle sbavature.
Le vere protagoniste sono labbra  rosse e fiere, se per portarle ci vuole un po' di coraggio perchè non approfittare delle festività per osare?!
Per far splendere il vostro sorriso il mio consiglio è un rosso intenso dai sottotoni freddi, un classico color ciliegia ad esempio, ma sentitevi libere di sperimentare le nuance che più vi ispirano, definite i contorni con una matita dello stesso colore del rossetto e non ve ne pentirete , potrebbe anche diventare il vostro nuovo mai più senza.
Il finish troppo matt e polveroso lasciamolo ad Instagram , meglio cremosi a lunga tenuta di ultima generazione che sono ottimi anche per le labbra più secche, se l'inverno e le screpolature vi sono nemici, il vostri nuovi migliori amici sono: uno scrub a base di zucchero ed un semplice balsamo idratante.
Questo look semplice ma al tempo stesso affascinante sarà un passepartout per tutte le occasioni, per il giorno e per la sera, se quindi volete essere certe che duri un fixer in spray e un rossetto sempre in borsa è quello che vi ci vuole.
Buone Feste!

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio