Beautyplan sceglie le nostre make up artist!

Primavera/Estate 2022 ecco i trend di stagione

beautyplan22 1

È diventato terribilmente ovvio che la nostra
tecnologia ha superato la nostra umanità.
-Albert Einstein-

 Anche quest'anno Beautyplan  ha scelto di pubblicare i lavori delle make up artist provenienti dal percorso accademico annuale in FASHION AVENUE ACADEMY. 

I make up pubblicati, sono stati selezionati tra i lavori più interessanti prodotti dalle nostre allieve durante gli esami finali e ci portano ad esplorare e vivere una stagione (primavera-estate 2022), permeata dall'atmosfera post pandemica, verso il contrasto, in un mix esplosivo di natura e tecnologia.

Dalla Lolita dal sapore rock, alle tonalità dei verdi e dei gialli che ci riportano alla natura, al nostro pianeta, alla terra. Senza mai dimenticarci del confronto con il passato, proponendoci una donna moderna fatta di eleganza ma soprattutto di comodità e consapevolezza del proprio corpo. Una stagione questa in cui vediamo confermarsi le dialettiche di incontro e di scontro tra passato e futuro, tra ricerca e tradizione, tra il gridato e il sussurrato. Dolcezza ma anche tentazione, chiffon, pizzi e borchie, trasparenze e coprenze, over size e slim fit dialogano alla ricerca della sinergia giusta per coesistere in un unico spazio ponendo l'accento sulla varietà, su ciò che vive nella natura dell'essere diverso, in antitesi apparente ma in sintesi perfetta con tutto il resto.

Siamo orgogliosi che riviste di settore continuino a confermare la scelta di pubblicazione dei lavori delle nostre alunne!

 

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio