Beauty news: arriva la Capsule Collection Lancôme x Chiara Ferragni

ian-dooley-298769-unsplash

L’imprenditrice digitale più famosa al mondo in un post Instagram ha annunciato la sua collaborazione con un brand iconico nel mondo della bellezza, una “collezione” che questo mese tutte le donne potranno trovare in esclusiva negli store Douglas.

Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della Capsule Collection Lancôme X Chiara Ferragni!

Chiara Ferragni lancia una linea di prodotti make up in collaborazione con Lancome, brand già partner ufficiale di Beauty Bites il workhop tenuto dalla stessa Ferragni con il make up artist di fama internazionale Emanuele Mameli.

La Capsule Collection avrà prodotti ( rossetti Shine e liquidi, mascara, palette trucchi viso e occhi) che abbinati creeranno il make up perfetto pensato per la donna che vuole viversi al meglio in tre diversi contesti quotidiani: lavorativo, giorno e sera.

In un’intervista su Vanity Fair per l’influencer dichiara che il make up rappresenta un modo per valorizzarsi e sentirsi più sicure di sé e la Capsule Collection è stata proprio pensata in questo senso: dare la possibilità a tutte di sapersi “interpretare” per prendere così consapevolezza di sé stesse.

Il rosa è il colore predominante nel packaging della collezione, con il logo del brand Ferragni. In anteprima è stato possibilE acquistare i prodotti online ed inutile dire che dopo pochissimo tempo erano già sold out.

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio