Autunno, Make Up e skin care: i nostri consigli

Schermata 2016-10-10 alle 11.21.08 copia

L'estate è finita lo so, ma non disperiamo!

Lo vedi quel colorito che non vuoi perdere, hai notato che la tua pelle è più luminosa? Certo! Perchè d'estate corriamo ai ripari, olio e creme riemergono dal loro letargo e le vacanze aiutano a cancellare i segni dello stress. Ma perchè non inaugurare Settembre/Ottobre con l'obiettivo di idratati dentro e fuori tutto l'anno? Perchè non regalarsi addirittura un peeling?

Essi, perchè il futuro prossimo è chiaro, la pelle è la base di tutto e nessuno sarà più giustificato.

Il mercato dello skin-care alle porte del 2019 è orgoglioso e ricco di proposte, per tutte le tasche e per tutti i gusti, i prodotti multiuso poi, diciamolo, aiutano anche le meno audaci ad approcciare un nuovo stile di vita. Iniziate una nuova storia d'amore da oggi, perchè una pelle curata, idratata e luminosa, cambia tutto!

Per non coprire l'abbronzatura giocate con l'effetto no make up usando un fondo leggero ed idratante, un tocco di correttore, un fixing leggero in spray e, quando sentirete la pelle bella asciutta, un velo di Bush illuminante. Se l'abbronzatura è il vostro punto forte potrete usare un brozer per farla risaltare.

Domate ciglia sopracciglia con un Brow Gel, trasparente o leggermente pigmentato a seconda di gusti o esigenze.

Per le labbra potete rimanere in tema con un bel balsamo idratante o giocare usandole come accento di colore.

 

lascia un commento
Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio