Alessandro Michele, e la bellezza inclusiva: la nuova linea di rossetti Gucci Beauty

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Mai come in questo periodo, il brand Gucci è inevitabilmente associato al suo Creative Director Alessandro Michele: le sue idee “out of the box” nella moda sono ormai note e ben apprezzate.

La novità di questo periodo è il lancio della nuova linea di rossetti GuccI ideata dal Designer: la bellezza inclusiva è sicuramente il cuore di questa nuova campagna che ha fatto impazzire il web e non solo. Una campagna che, ancora una volta, segna un punto di rottura con canoni estetici convenzionali ma che, al tempo stesso, non abbandona quell’idea di classicità e cult, segnando, appunto, un apprezzamento e un riconoscimento sociale. 

“it's the sheer colour that feels like serious pleasure”

Il lancio della prima linea di rossetti firmati Gucci Beauty by Alessandro Michele si è svolto al Doubles club di New York, ha visto la partecipazione di volti noti nel mondo del cinema, della musica e dell’arte: da Jared Leto a Maurizio Cattelan, tutti hanno partecipato all’evento e apprezzato la nuova linea di rossetti del brand.

“For the bold, the bright and the beautiful”

Un rossetto rosso per tutte e tutti, per avere la possibilità di essere tutti uguali e avere tutti la stessa medesima occasione per sentirsi belli, nessuno escluso.

“Exquisite balm to keep your lips cool”

Anche questa volta Gucci e Alessandro Michele colpiscono con una campagna forte, “fresca”, fatta di labbra sorridenti e momenti di assoluto piacere e divertimento.

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