L’accademia

Fashion Avenue Academy F.A.A., ideata da Vittorio Masciarelli, nasce dalla volontà di creare una Make Up Academy che metta al bando noiosi e improduttivi corsi teorici per premiare pratica e novità.

Fashion Avenue Academy F.A.A., ideata da Vittorio Masciarelli, nasce dalla volontà di creare una Make Up Academy che metta al bando noiosi e improduttivi corsi teorici per premiare pratica e novità.
Elementi indispensabili per un apprendimento completo e stimolante delle tecniche del mestiere del Make up Artist MUA.

Per Vittorio Masciarelli, diventare MakeUp Artist significa essere preparati ad affrontare il fashion system e lo show business consapevoli di trovarsi di fronte ad un mondo dinamico, in continua evoluzione, che necessità sempre di più di figure professionali e competenti in grado di affrontare ogni sfida che viene proposta.

Creare una Make Up Academy che offra un percorso professionalizzante per essere subito protagonisti di set fotografici televisivi o nei backstage di sfilate è un’idea ambiziosa ma anche principale obiettivo di FAA.

Sfruttando la sua acclamata esperienza nel settore, Vittorio Masciarelli imposta sin da subito il proprio metodo di insegnamento puntando sulla formazione dei propri corsisti e mettendo a disposizione corsi diversificati in grado di rispondere alle esigenze di chi voglia fare della propria passione un lavoro o anche di chi senta la necessità di perfezionare la propria tecnica.

 

Con sede principale a Milano, capitale della moda, la Make Up Academy professionale consente di rimanere a stretto contatto con tutte le figure professionali che collaborano e coesistono nel settore, spazi openspace e polifunzionali consentono agli allievi di sperimentare live le nozioni apprese direttamente su set fotografici allestiti.

L’opportunità concreta per chi frequenta i corsi della nostra Make Up Academy non è soltanto quella di diventare figure altamente professionali e sviluppare la propria passione ma anche quella di avere la possibilità di dimostrare di poter far parte di un team in grado di rispondere alle attuali necessità di mercato.

F.A.A per volere dello stesso Vittorio, è l’unica Make Up Academy che assicura uno stage makeup retribuito direttamente sui set fotografici ai propri corsisti proprio perché investe sull’eccellenza del proprio metodo di insegnamento.

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio