Corso Makeup con stage: 5 motivi per scegliere Fashion Avenue Academy

Sei appassionata di Makeup e vuoi assicurarti un posto di lavoro a fianco dei più grandi truccatori dello Star System? Fashion Avenue Academy propone un Corso di Makeup con Stage che ti permette tutto questo. Ma non solo: ecco tutti i motivi per sceglierci

Corso di Makeup con Stage retribuito

Fashion Avenue Academy mette a disposizione, al termine del periodo del Corso in Makeup professionale, uno Stage retribuito. Un’opportunità unica, che ti permette di recuperare fino alla metà delle spese di iscrizione al corso durante la tua prima esperienza sul campo.

Contatti con grandi nomi del fashion e dello spettacolo

Tutti gli studenti delle scorse edizioni di Fashion Avenue Academy hanno intrapreso lo Stage presso grandi nomi o grandi firme nel mondo fashion e in quello dello spettacolo. Si è sempre trattato di esperienze uniche e di grande valore, in grado di dare una spinta insostituibile alla tua carriera di Makeup Artist.

Vittorio Masciarelli: una garanzia di successo

Fondatore e coordinatore dei corsi Fashion Avenue Academy, Vittorio Masciarelli è sempre presente accanto agli studenti con i suoi preziosi consigli di stile e la sua profonda esperienza nel settore. Personaggio noto e apprezzato nel panorama fashion italiano, Vittorio Masciarelli rappresenta una garanzia e un nome di prestigio sul curriculum vitae di qualunque Makeup Artist.

Inoltre, tutti i docenti dell’accademia sono professionisti affermati e riconosciuti, in grado di prepararti alla perfezione, svelarti trucchi e tecniche speciali, raccontarti la vita suggestiva di un artista di Makeup durante lo svolgimento del Corso di Makeup e in vista dello stage conclusivo.

Esperienza pratica fin dal primo giorno

Fin da subito gli studenti saranno immersi nell’arte affascinante del Makeup con un corso fortemente orientato alla pratica e alla costruzione di una solida esperienza. Durante il corso, l’Accademia realizza per ogni studente un book fotografico che gli consente di creare un proprio portfolio ancora prima di iniziare l’esperienza di Stage.

Possibilità di collaborare con le produzioni Fashion Avenue Academy

Per gli studenti migliori del corso, Fashion Avenue Academy valuta la possibilità di proporre una collaborazione con le proprie produzioni, offrendo un’occasione indimenticabile e preziosa nel cuore di istituzioni che si occupano da anni di Makeup professionale. Fashion Avenue Academy ha pensato a questa possibilità per premiare l’impegno e la passione degli studenti che si dedicano al Makeup con originalità e intraprendenza.

 

Questi sono solo alcuni dei motivi per cui scegliere il corso di Makeup con stage di Fashion Avenue Academy… Scopri tutti gli altri o contattaci per qualunque informazione.

Vuoi maggiori informazioni sui corsi e servizi di Fashion Avenue Academy?

Compila i campi qui sotto per essere ricontattato subito.

Torna
all'inizio